Lorologio

Lorologio吉他谱 Lorologio吉他谱 Lorologio吉他谱 Lorologio吉他谱 Lorologio吉他谱 Lorologio吉他谱

标题:L'Orologio

制谱人:#2

附注:
Per fare la tab ho provato ad attenermi a quella txt di 
MIKE, ma  completamente sbagliata e quindi mi sono 
basato un po' su quella del basso di LETO. 
Nel complesso non mi sembra suoni male...

Grazie cmq a Basso Marcio, per i consigli.

节拍:♩ = 150

音轨:
  1. Noyse [guitar] - 失真音效吉他 Distortion Guitar
  2. Mastino [drums] - 敲击乐器
  3. Paletta [bass] - 拨片拨电贝司 Electric Bass(pick)
  4. Flaco [guitar] - 失真音效吉他 Distortion Guitar
注释:jelmaregnaChorusVerseChorusSoloChorusBridgeChorusPMPMPMPM
标记:IntroVerseChorusVerseChorusSoloChorusBridgeChorusOutro

艺人:Punkreas

专辑:Paranoia e Potere

作词:john cena

作曲:john cena

歌词:

Nel corso della storia questa civilt ha imparato a misurare il tempo e a farne un bel tracciato clessidre e meridiane no non posso sopportare nessuno pu fermarmi se voglio rallentare Sul meridiano zero scienziati ben armati sezionano in cadavere di tutti i miei minuti mandan disposizioni a schermi e tabelloni,comandan tutti quanti per mezzo dei quadranti Tutti i meccanismi mi hanno oliato ma io sono un ritardato l'orologio ho gi smontato per poter vedere le lancette e poi le sfere,le rotelle e il bilanciere rotolare e poi cadere senza potere Rallentano i rintocchi non esiste fuso orario perch le mie lancette ora corrono al contrario cantava gi vittoria per avermi sabotato mi sono trasformato in un ordigno carico e innestato che ora posso far saltare nel frangente che mi pare contro chi pensava di poter sincronizzare i meccanismi del mio corpo qualcosa andato storto e nel tuo mondo io non affondo Tutti i meccanismi mi hanno oliato ma io sono un ritardato l'orologio ho gi smontato per poter vedere le lancette e poi le sfere,le rotelle e il bilanciere rotolare e poi cadere senza potere Ma ora il tempo abbiam fermato e riprogrammato in un conto alla rovescia che semina l'angoscia a chi credeva di giocare con le nostre ore senza pensare,ne ragionare

暂无评论

暂无评论, 快来抢沙发